Giochi retrò: una nuova sezione dell’App Store

Quotidianamente scaricherete delle applicazioni, soprattutto giochi, per i vostri device della mela morsicata. Questa è, infatti, una prerogativa che rende straordinari questi dispositivi. Secondo molti, infatti, l’App Store è il miglior negozio on line del genere. Lo spazio virtuale offre costantemente dei titoli che permettono di divertirsi grazie a trame eccezionali che non rinunciano ad una grafica spettacolare.

Vi ricordate quando l’unico scopo era quello di abbattere un muro di mattoni con una barra ed una pallina? Oppure quando volevate solo contrastare le strisce aliene che cercavano di invadere la terra? Si, stiamo parlando dei giochi retrò che ogni giorno vi facevano compagnia con stile. Non avevano una grafica da urlo e nemmeno delle trame troppo complesse, eppure riuscivano a fare egregiamente il loro dovere: intrattenervi.

Siete amanti di questo genere? Di certo non vorrete abbandonare il vostro fedele iPhone per tornare a qualche rudimentale dispositivo, ma bensì potrete ritrovare i famosi giochi retrò sul vostro device della mela morsicata! Come saprete, difatti, sull’App store sono presenti moltissimi titoli del genere. Il problema che potreste avere, però, è riuscire a trovare i giochi giusti. La Apple ha voluto facilitare la vita di questi appassionati, realizzando una sezione apposita.

Fra le tante altre categorie da pochi giorni è presente anche quella dedicata ai giochi retrò! Al suo interno potrete trovare e scaricare immediatamente famosi titoli come Space Invaders, Worms, Arkanoid, Sonic CD e molti altri ancora! Trovarli sarà un vero gioco da ragazzi e, in pochi tap, potrete far divenire il vostro iPhone un device in grado di farvi fare un tuffo nel passato!

Impostazioni privacy