Hank Hazard: un criceto che fa acrobazie!

Possiamo sicuramente affermare che esistono moltissimi puzzle game per il vostro dispositivo della mela morsicata. Siete stanchi di questi titoli? Forse si, visto che molti di questi giochi sembrano davvero simili per non dire identici. Se vi manca scoprire un gioco di questo genere dotato di qualche caratteristica innovativa non potrete non mettere in download Hank Hazard!

Il protagonista è un simpatico e dolce criceto coraggioso che dovrà raggiungere il bersaglio finale. Durante il tragitto dovrà fare attenzione anche a conquistare tutte le speciali monete rosse/blu per ottenere un alto punteggio. L’animale si inserirà in una specie di bussola di vetro che gli permetterà di rotolare per tutto il quadro. Qual è il suo scopo? Quello di essere un perfetto stunt hamster!

Avrete tre spettacoli (dei quadri) in cui potrete trionfare: The Early YearsBigger and Better e Fairly Badass. Inoltre, sarà possibile accedere anche ad altri 18 livelli bonus che potranno essere sbloccati se riuscirete ad ottenere un tot di monete dorate. Sarete voi, ovviamente, ad aiutarlo ad ottenere successo in ogni quadro. Non dovrete far altro che dargli le spinte necessarie, per raggiungere i vari obiettivi, sfruttando gli oggetti presenti nello scenario. Inizialmente dovrete solo capire quali cubetti di ghiaccio (se così possiamo definirli) bisogna far esplodere per permettere alla pallina di scorrere verso i soldi ed il bersaglio finale. Se riuscirete a concludere il livello in poco tempo, prendendo tutte le monete, potrete ottenere anche la bramata ghianda e i tanti applausi del pubblico che venereranno il criceto!

Proseguendo nei livelli, incontrerete altri oggetti che vi consentiranno di muovere l’animale posto nella sfera. Ad esempio, potrete sfruttare il pugno molleggiato, oppure le bombe! Queste ultime le troverete solo nel secondo mondo, Bigger and Better. Si tratta di un gioco davvero consigliato che potrete scaricare dall’App Store al prezzo di 0,79 centesimi. Hank Hazard è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.2 o versioni successive.

 App Store | Hank Hazard

Impostazioni privacy