Mass Effect 3: tutte le edizioni disponibili

Vi state godendo tutte le avventure del comandante Shepard nella demo rilasciata lo scorso 14 Febbraio e state pensando di acquistare il nuovo titolo di Bioware già dal day one? Ecco tutte le edizioni (con relativi prezzi) di Mass Effect 3 che potete trovare nei negozi dal prossimo 9 Marzo.

Le edizioni in vendita sono tre, a partire dalla classica contente solo il titolo: questa costerà 69,98 euro nelle versioni per PlayStation 3  e Xbox 360, mentre 54,98 in quella per PC.

Per chi desidera qualche contenuto speciale, allora due sono le edizioni da speciali, partendo dalla più economica, la “Mass Effect N7 Collector’s Edition”, venduta al costo di 74,98 euro per PC, 89,98 euro, invece, per PS3 e Xbox 360. Contenuta all’interno di una confezione in metallo raffigurante il comandante Shepard, oltre al gioco, ci sarà un art book in cartonato di 70 pagine ricco di illustrazioni, una litografia 10×15 dedicata, la toppa in stoffa raffigurante il simbolo N7, il fumetto ispirato al gioco e pubblicato da Dark Horse Comics, il CD con la colonna sonora e, in esclusiva per Xbox, un giocattolo e vari contenuti speciali per il proprio avatar XBLA.

A tutto questo si vanno ad aggiungere contenuti esclusivi da utilizzare ingame (per tutte le piattaforme), come l’accesso ad una missione bonus, un personaggio aggiuntivo scaricabile, il pacchetto arsenale N7 (comprendente un fucile da cecchino, un fucile a pompa, un mitra e una pistola N7), il pacchetto “aspetti alternativi personaggi” contenente completi inediti per i propri compagni di squadra, un abbbigliamento casual per Shepard (la felpa con cappuccio N7) e un Mechdog.

Per Xbox 360, inoltre, sarà disponibile anche la Mass Effect Alliance Edition, al costo di 129,98 euro. Qui, oltre ai contenuti della Collector Edition possiamo trovare, all’interno di una confezione da collezione esclusiva, numerata con tanto di  litografia, il DLC N7 Warfare e M55 Argus, un notebook Codex e, la vera chicca, una riproduzione in resina della Normandy.

 

Impostazioni privacy