Sanremo Anticipazioni: La finale dei giovani

E tra polemiche, nudi, parolacce e “sermoni” siamo arrivati alla quarta serata del Festival di Sanremo. Questa sera i quattro giovani rimasti in gara affronteranno la finale. I finalisti sono: Alessandro Casillo, Erica Mou, Iohosemprevoglia e Marco Guazzone. Per i giovani è previsto un sistema di votazione misto, con giuria tecnica di Sanremo e televoto da casa.Tutta l’attenzione quindi si sposta sui giovani questa sera, ma toccherà anche agli artisti big esibirsi e i 10 più votati saranno ammessi alla finale di domani sera. I Big proporranno la loro canzone  accompagnati da altri artisti.

La serata di ieri “Viva l’Italia” ha portato fortuna a Sanremo in termini d’ascolti, dopo il calo della seconda serata. Il Festival di Morandi ha guadagnato il 50,23% di share nella prima parte e il 53,21% di share nella seconda parte; Insomma gli ospiti internazionali hanno portato il sereno sul palcoscenico dell’Ariston. In gara ancora Pierdavide  Carone/Lucio Dalla e la coppia D’Alessio/Bertè,  ripescati dal televoto.

Gli ospiti di stasera sono: I One Direction, Sabrina Ferilli, Alessandro Siani e David Garrett.L’appuntamento con la quarta serata del Festival di Sanremo è per le 20,40 su Rai 1.

Impostazioni privacy