Torna Wario Land in download su Nintendo 3DS

Lo store virtuale di Nintendo si è arricchito questa settimana di due demo e tre nuovi titoli, tra i quali troviamo il graditissimo ritorno di Wario, la nemesi di Mario Bros.

Per la console stereoscopica di casa Nintendo torna, in versione Virtual Console (e, quindi, in 2D), Wario Land: Super Mario Land 3, il remake dell’omonimo platform uscito nel 1993 per Game Boy. In download al costo di 4 euro direttamente all’eShop, ci vede impegnati nella sfida di percorrere tutta Kitchen Island al fine di raccogliere il maggior numero di tesori e costruire un castello molto più grande rispetto a quello di Mario.

Sempre per Nintendo 3DS abbiamo un’interessante demo, quella dell’attesissimo titolo Metal Gear Solid: Snake Eater 3D che uscirà in Europa il prossimo 8 Marzo.

Per Nintendo DSiWare abbiamo due novità, GO Series: Undead Storm (Gamebridge, 200 Nintendo Points oppure 2 euro) e Successo alle elementari: Matematica, classe terza (Tivoli, 500 Nintendo Points, o 5 euro sull’eShop). Quest’ultimo è il terzo capitolo della famosa serie di videogiochi educativi dedicati ai più piccoli in cui, aiutati dal vampiretto Freddy, si esplora il vasto e non sempre semplice mondo della matematica. Undead Storm, invece, è un titolo di GO Series in cui dovremo combattere contro un’orda di zombies che hanno invaso il pianeta dopo la caduta di un meteorite. Il titolo supporta una modalità in multiplayer sino a quattro giocatori collegati con modalità wireless DS.

Questa settimana non ci sono grandi novità per la console domestica di Nintendo, ma su WiiWare possiamo trovare la demo di Aya and the Cubes of Light, uscito sul canale virtuale lo scorso agosto (al costo di 1000 Nintendo Points).

Impostazioni privacy