Calciomercato Juventus: interessamento della dirigenza per Jovetic e Suarez

Tante novità in casa Juve anche e soprattutto per quanto riguarda il calciomercato che nelle ultime ore si sta facendo davvero interessante.

Tante nuove ipotesi si sono rumoreggiate, nelle righe di seguito ve le spiegheremo tutte nel dettaglio.

Partiamo dal mercato in entrata: la Juventus è molto interessata a Jovetic. Il montenegrino è stato inviduato come l’erede di Del Piero, seconda punta tecnica con il vizio del gol e con un futuro da fuoriclasse.

Su un eventuale partenza di Jovetic è intervenuto l’agente Pasqualin: “Davanti ad un’offerta di 30 milioni, sarebbe difficile dire di no per chiunque, non solo per la Fiorentina. Se il suo ginocchio è a posto, e, in effetti, sembra ok, Jovetic sarà uno degli uomini di mercato. Uno così giovane, con il suo talento, è normale che interessi alle grandi. Il Chelsea? E’ un top team, un’opportunità di crescita importante“.

Fino a questo momento il sopraccitato ha dimostrato sicuramente di avere tanto valore e soprattutto tante potenzialità ma staremo a vedere se la dirigenza bianconera sarà disposta a sborsare una cifra economica così alta quali potrebbero essere 30 milioni di euro.

Intanto, sempre per quanto riguarda il calciomercato in entrata, si fa sempre più il nome di Suarez: il talentuoso attaccante sudamericano è dato come partente dal Liverpool e un eventuale acquisto da parte dei bianconeri rappresenterebbe un rinforzo importantissimo in attacco.

Ora, a prescindere dai discorsi inerenti l’episodio di razzismo che ha visto coinvolto il giocatore, Suarez rimane pur sempre un top-player, quell’attaccante da 20 gol a stagione che tanto serve ad Antonio Conte.

 

Impostazioni privacy