Tris di bellezze per Michael Winterbottom e il suo “The King of Soho”: Anna Friel, Tamsin Egerton e Imogen Potts

Michael Winterbottom ha fatto tris, e in questa sua vittoria ha conquistato, come membri del cast del suo prossimo film “The King Of Soho“, un trio di bellezze davvero invidiabili. Le attrici Anna Friel (“Limitless”), Tamsin Egerton (“Chalet Girl”) e Imogen Potts (“Fright Night – Il Vampiro della porta accanto”), saranno infatti tra le protagoniste della pellicola, sebbene non siano ancora stati annunciati i ruoli che interpreteranno.

La storia di “The King Of Soho” segue le vicende di Paul Raymond, il personaggio principale interpretato da Steve Coogan, soprannominato il “Re di Soho” a causa della sua immensa fortuna costruita sulle sue proprietà immobiliari e sulla sua casa di produzione di film per adulti. Il film seguirà la sua vita, raccontando le bizzarre situazioni che lo coinvolgono sia nella sfera personale che in quella professionale. Ragionando sulla trama è probabile che anche solo una di queste tre attrici possa essere stata chiamata a interpretare una stelle “star” della compagnia di Paul.

Winterbottom si occuperà della regia trasportando sul grande schermo la sceneggiatura firmata da Matt Greenhalg, autore tra l’altro di “Nowhere Boy” e “Control“. Alla produzione ci sarà Melissa Parmenter a nome della Revolution Films, coadiuvata da StudioCanal che co-finanzierà il progetto.

Per Coogan e Winterbottom si tratta della quarta collaborazione. Il regista e l’attore avevano infatti già lavorato insieme per le riprese di “24 Hour Party People“, “Tristram Shandy: A Cock and Bull Story” e “The Trip“.

L’ultima regia del filmmaker inglese risale allo scorso anno, quando diresse l’attrice Freida Pinto nel dramma di ambientazione indiana intitolato “Trishna“.

Impostazioni privacy