Grande Fratello 12: Anticipazioni puntata 20 febbraio

Chi tra Enrica, Valentina, Franco e Sabrina abbandonerà domani sera la casa del Grande Fratello 12? Lo scopriremo solo nel corso di una puntata che si preannuncia essere ricca di sorprese, novità e tanti spunti di riflessione e che, dopo il dietrofront della rete, andrà in onda domani, lunedì 20 febbraio.

Direttamente dai casting online, entrerà un nuovo concorrente nella casa di Cinecittà: ancora non sappiamo nulla nei suoi confronti, solo che è stato scelto dal GF dai 50 provini più votati sul web, ma sarà in grado, alla stregua di Cristina, Ferdinando e Patrick, di sconvolgere gli equilibri della casa? E sì, perchè nel corso della settimana i tre invasori hanno fatto chiaccherare molto gli inquilini: Patrick con la sua voglia di giocare, Ferdinando con la sua voglia di rivincita e Cristina che ha scombussolato sopratutto le comari.

Fabrizio, in studio, avrà un faccia a faccia con Monica una delle ragazze a cui si è avvicinato nel corso dell’esperienza all’interno della casa: insieme per pochi giorni, dopo la sua uscita lei gli aveva promesso che l’avrebbe aspettato, ma lui non sembra avere colto più di tanto le sue parole. Non a caso il soprannome del ragazzo affibbiatogli dai suoi coinquilini è “Casanova”.

La prova settimanale vedrà una sfida dell’uomo contro il cane: i concorrenti saranno chiamati a gareggiare contro un border collie in un classico percorso di agility dog: chi vincerà?

Probabilmente si parlerà anche di Sabrina (nel frattempo più vicina a Vito) che, nel corso della settimana ha confessato di essere stata picchiata dal padre.

Si procederà alle nuove nomination, tenendo conto che i quattro immuni saranno nuovamente protagonisti di un’eliminazione inaspettata.

 

 

 

Impostazioni privacy