Probabili formazioni Genoa – Chievo

Al “Luigi Ferraris” va di scena la sfida tra Genoa e Chievo. I padroni di casa cercano assolutamente una vittoria dopo la pesante sconfitta con il Catania. Anche i veneti arrivano da una sconfitta, quella subita con il Napoli. Sarà un match giocato a viso aperto.

QUI GENOA

Per Marino la lista degli assenti è lunga. Gilardino, Antonelli, Moretti e Bovo non sono a disposizione. Kaladze recupera all’ultimo e sarà della partita. Rispetto alla gara con il Catania, Biondini partirà dalla panchina, infatti, gli viene preferito Constant. La squadra si schiererà secondo il classico 4-4-2 con: Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Constant; Rossi, Kucka, Veloso, Jankovic; Sculli, Palacio. Il tecnico rossoblù porterà in panchina i seguenti giocatori: Lupatelli, Carvalho, Biondini, Jorquera, Birsa, Belluschi e Ze Eduardo. Il brasiliano arrivato in estate con l’obiettivo di fare grandi cose, ad oggi, tra infortuni e scelte tecniche, rappresenta un autentico flop.

QUI CHIEVO

Di Carlo è costretto a rinunciare a Danielli ed a Sammarco. Per il tecnico veneto pochi dubbi di formazione, la certezza sarà la coppia d’attacco formata da Pellissier e Paloschi, con Thereau che agirà alle loro spalle. A centrocampo confermato l’americano Bradley affiancato da Hetemaj e Rigoni, con Luciano che partirà dalla panchina. Difesa titolare con Andreolli ed Acerbi coppia centrale, sulle corsie esterne ci saranno Dramè e Sardo. Gli undici che scenderanno in campo disposti secondo il 4-3-1-2, saranno questi: Sorrentino; Sardo, Andreolli, Acerbi, Dramè; Hetemaj, Bradley, Rigoni; Thereau; Pellissier, Paloschi. Il tecnico porterà in panchina i seguenti giocatori: Puggioni, Frey, Cesar, Jokic, Luciano, Vacek e Moscardelli.

Impostazioni privacy