Isola dei Famosi 9: arrivato Jivago, presto nuovi naufraghi

Nuovi naufraghi stanno arrivando all’Isola dei Famosi dopo i tanti ritiri di questa edizione. La prima, arrivata lo scorso Lunedì è Nina Moric che, da opinionista, s i è riciclata nuovamente concorrente per un’edizione che fa acqua da tutte le parti.

Ieri, invece, durante la diretta di “Quelli che il calcio” è arrivato un nuovo concorrente: il modello Jivago Santinni. La voce del ragazzo era già stata fatta ascoltare durante la diretta della scorsa settimana, anticipata al lunedì a causa di Sanremo e, dunque, si è pensato bene di non aspettare dieci giorni per farlo entrare in gioco, bensì di approfittare dello spazio dedicato al programma di Savino all’interno della trasmissione della Cabello (in cui avrebbe dovuto partecipare anche Arianna David ma, per ritardi vari, anche qui è stata presentata sempre con lo stesso vestito di lunedì scorso).

In fondo il bel modello è stato “inviato” nell’isola degli eletti con uno scopo ben preciso: animare i concorrenti, tenendo “compagnia” a Guendalina e cantando con l’amico Apicella. Jivago è sconosciuto ai più, se non per un particolare che ci ricollega alla scorsa edizione del Grande Fratello: è stato il ragazzo di Szilvia Miskolczi l’ex fidanzata di Andrea Cocco, che lo tradì proprio durante la sua permanenza all’interno della casa.

Ma giovedì sono previsti nuovi ingressi, tra cui quello di Andrea Lehotska, anche lei modella, di origine slovacca, che in Italia abbiamo potuto già conoscere per sue partecipazioni a diversi programmi di Rai e Mediaset tra cui “Un, due, tre stalla” o “Piero Chiambretti Sunday Show” (nella giuria). È fidanzata con il figlio di Barbara D’Urso e verrà presentata come l’anti-Guendalina.

Impostazioni privacy