Napoli, la squadra di Mazzarri è pronta per il Chelsea

Il Napoli cerca l’impresa in Champions League. La squadra allenata da Walter Mazzarri vuole battere il Chelsea nell’andata degli Ottavi di Champions League.

La squadra inglese ha i favori del pronostico, grazie alla maggior esperienza in campo internazionale rispetto agli azzurri. Mazzarri crede nei suoi ragazzi, ritiene che la squadra sia pronta per disputare una grande partita davanti al pubblico amico. Il tecnico non guiderà il Napoli dalla panchina, ma sarà costretto a seguire il match dalla tribuna, vista la squalifica rimediata nella partita con il Villareal.

Il Chelsea non sta attraversando un buon momento, anzi, in caso di sconfitta al S. Paolo, Villas Boas potrebbe essere esonerato. Il portoghese arrivato in estate come lo “Special two”, si sta rivelando l’allenatore peggiore delle ultime stagioni a guidare i blues. La squadra inglese è quindi con l’acqua alla gola, ma Mazzarri non si fida assolutamente della presunta crisi dei londinesi. Le grandi squadre nel momento del bisogno sanno sfoderare prestazioni super e fare male agli avversari. Servirà quindi la massima concentrazione e soprattutto non ci dovranno essere cali di tensione.

Cavani e Lavezzi dovranno dare il meglio e far fare il salto di qualità alla squadra. In Champions League fare bene in casa è fondamentale, sarà importante non subire gol, per andare a Londra con una maggiore tranquillità ed avere chance di passare il turno. Non mancherà il supporto dei tifosi: si annuncia il tutto esaurito, con il record di incassi pari a 3 milioni di euro. Mai come domani il Napoli può rappresentare al meglio il calcio italiano.

Impostazioni privacy