Panasonic Lumix DMC-FS40, comoda e intuitiva

Panasonic ha presentato recentemente diversi modelli nel mondo delle fotocamere digitali, la Lumix DMC – FS40 è una di queste. Si tratta di una comoda fotocamera digitale, dalla strutta pratica e sottile, quindi leggera e facilmente trasportare in giro sempre con sé, in borsa o nella tasca della giacca. Le sue caratteristiche sono state studiate per aiutare il fotografo non ancora ben esperto a ottenere fotografie dalle immagini nitide e di buona qualità. Le vacanze sono ancora lontane, ma se stai pensando di cambiare la tua macchina fotografica, lo scenario che ti sia apre davanti in questo nuovo anno 2012, è davvero molto ampio e variegato.

Puoi scegliere tra quelle ultra sofisticate, o meglio, professionali, oppure tra le fotocamere digitali atte ad un utilizzo più maneggevole e soprattutto intuibile.

Panasonic Lumix DMC – FS40 ha il preciso compito di regalare momenti di vita piacevoli da ricordare con le tue immagini e video preferiti, senza doverti preoccupare troppo delle varie impostazioni difficili, spesso, per alcuni complicati da interpretare. Questa fotocamera è stata dotata di un sensore 14,1 megapixel e di un obiettivo Leica DC Vario- Summarit F2.5, con un grandangolo da 24 mm e zoom ottico 5x. E’ stata dotata della funzionalità iA – Intelligent Auto –  per poter scattare e ottenere ottime fotografie fin dal primo scatto, inoltre poi c’è lo stabilizzatore ottico d’immagine che serve per ridurre e contrastare l’antipatico effetto mosso, che spesso rischia di rovinare le tue fotografie costringendoti a rifare gli scatti più volte finché non si ottiene la qualità cercata e sperata.

Inoltre si possono ottenere anche video e registrare i momenti più divertenti delle tue feste o dei tuoi momenti più divertenti e particolari delle tue giornate, ottenendo video in HD 720p. Puoi utilizzare la tua Panasonic Lumix DMC – FS40 anche in modo automatico e scegliere tu le impostazioni migliori da utilizzare per i tuoi scatti.

Ricordiamo anche che si trova il dispositivo Sonic Speed AF che regala un’alta velocità di risposta. Sul retro della macchina si trova lo schermo LCD 2,7 pollici, dove poter visionare i vostri video e le vostre fotografie.

Inoltre sono presenti anche i comandi che appaiono molto intuibili e comprensibili anche per i meno pratici. Una simpatica fotocamera digitale firmata Panasonic sottile e funzionale.

Impostazioni privacy