ZTE presenterà due smartphone ICS al prossimo Mobile World Congress

Tra una settimana circa avrà inizio il Mobile World Congress a Barcellona. In questa occasione tutti i produttori più importanti si daranno appuntamento per presentare al pubblico gli ultimi dispositivi mobili che saranno lanciati nel corso della primavera. Tra questi troveremo anche il produttore ZTE che a Barcellona presenterà due smartphone con s. o. Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Il primo device è lo ZTE PF200. Questo interessante smartphone sarà dotato di un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD (540×960), doppia fotocamera, di cui quella posteriore sarà da 8 MP. La connettività sarà di ottimo livello grazie alla presenza delle tecnologie LTE, UMTS e GSM, ma non mancheranno le tecnologie NFC (che in futuro potranno servire per i pagamenti mobili), e le connettività DLNA e MHL. Lo smartphone in questione appresenterà il dispositivo di punta tra i due.

Infatti, il “fratellino” minore ZTE N910 sarà dotato di un display decisamente meno qualitativo, grazie alla risoluzione WVGA (800×480). Anche sul fronte delle fotocamere la qualità è sicuramente minore: il sensore posteriore è di soli 5 MP. Sarà comunque presente una fotocamera anteriore che permetterà di effettuare videochiamate.

Le caratteristiche tecniche annunciate finora non sono certo complete visto che non si hanno delle informazioni per quanto riguarda il tipo di processore in dotazione o la quantità di memoria RAM e di memoria interna per lo storage dei dati. Pare comunque, secondo alcune indiscrezioni, che la frequenza di clock sia rispettivamente di 1,2GHz e 1,5GHz.

Per avere maggiori informazioni su questi due dispositivi sarà necessario aspettare il Mobile World Congress che avrà luogo tra soli pochi giorni.

Impostazioni privacy