Champions: Napoli – Chelsea, le probabili formazioni

Il momento tanto atteso è arrivato, gli Ottavi di Finale di Champion’s League hanno messo sul cammino del Napoli il temibile Chelsea di Villas-Boas che, anche non sta passando un gran momento di forma, resta sempre una grandissima squadra per cui ci sarà da  stare attenti e concentratissimi facendosi trascinare da uno Stadio San Paolo stracolmo.

QUI NAPOLI

Mister Mazzarri è alle prese con il dubbio legato alle condizioni del suo difensore Hugo Campagnaro. Qualora l’argentino non riuscisse a recuperare a pieno sarà sostituito da Grava, che completerà il reparto difensivo a tre composto anche da Cannavaro e Aronica. A centrocampo i centrali saranno Inler e Gargano mentre sulle fasce giocheranno Maggio a destra e Zuniga a sinistra, nonostante uno scalpitante Dossena. In avanti i soliti tre tenori Hamsik Lavezzi e Cavani che proveranno a fare male alla squadra inglese.

QUI CHELSEA

Per il tecnico Andre Villas-Boas non è un gran momento visto che rischia la panchina ed è quindi chiamato a fornire una prestazione convincente. In porta andrà Cech, in difesa Ivanovic a destra e Cole a sinistra mentre i centrali saranno David Luiz e Terry, che dovrebbe giocare anche se non al meglio al posto di Cahill. A centrocampo confermatissimi Lampard e Ramires mentre l’altro posto se lo giocano Meireles ed Essien. In attacco giocheranno Mata, Sturridge e Drogba.

Ecco le probabili formazioni di questa supersfida:

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Britos, Dzemaili, Dossena, Pandev, Lucarelli. All. Mazzarri

CHELSEA (4-3-3): Cech; Ivanovic, Terry, David Luiz, Cole; Ramires, Lampard, Meireles; Mata, Drogba, Sturridge. A disposizione:  Hilario, Cahill, Bosingwa, Essien, Malouda, Kalou, Torres. All. Villas-Boas

ARBITRO: Carballo (Spagna)

Calcio di inizio fissato per le 20:45.

Impostazioni privacy