James Caveziel con Stallone e Schwarzenegger in “The Tomb”

Qualche tempo fa vi avevamo annunciato che Sylvester Stallone sarebbe stato il protagonista di “The Tomb“, il nuovo dramma ambientato in una prigione che vedrà lo stesso Sly condividere il set con Arnold Schwarzenegger, evento che si replicherà quindi, dopo la loro collaborazione per “The Expendables 2“, il seguito de “I Mercenari” che sarà diretto da Simon West.

Il produttore di “The Tomb” Mark Canton ha rivelato, durante lo scorso The Matthew Aaron Show, che l’attore James Caveziel ha firmato un contratto e sarà anche lui della partita interpretando il guardiano della prigione. Noto per aver interpretato “La Passione di Cristo” e “La sottile linea rossa“, Caveziel è attualmente protagonista della nuova serie di J.J. Abrams intitolata “Person Of Interest“.

Si sta costruendo quindi un cast di grande qualità, dal quale il regista svedese Mikael Hafstrom potrà sicuramente trarre un buon lavoro, e che fa assumere a “The Tomb” sempre più la forma di un possibile successo al botteghino.

La storia di “The Tomb” seguirà le vicende di Ray Breslin (Stallone), un esperto in sicurezza che progetta una prigione fortezza impenetrabile in cui verrà incarcerato dopo essere stato incastrato. Qui Ray dovrà sconfiggere il suo stesso ingegno e  trovare una via di fuga. Caveziel come detto sarà il capo delle guardie mentre Schwarzenegger interpreterà un recluso di nome Church, un condannato che sembra essere una sorta di guida spirituale per i detenuti della prigione.

La sceneggiatura di “The Tomb” è ad opera di Miles Chapman e Jason Keller, e le riprese del film inizieranno in Louisiana a partire dalle prossime settimane.

Impostazioni privacy