Bar Rafaeli fotografata in lingerie per la sua nuova linea di intimo

E’ stata fidanzata con Leonardo di Cabrio la bella modella israeliana Bar Rafaeli e dopo la chiusura della sua love story, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera nel campo della moda, creando una sua propria linea di intimo. Quale testimonial migliore se non la stessa Bar Rafaeli per promuovere la lingerie sportiva da lei stessa ideata? Ecco che la vediamo allora sul campo di Wimbledon con indosso la sua lingerie, e impugnare una racchetta in atteggiamento da tennista quasi professionista.

Di certo se fosse una veterana del campo da tennis, gli spettatori potrebbero essere notevolmente distratti dalla bella immagine della modella, e non pensare nemmeno tanto al risultato vero dell’incontro viste le movenze dalla israeliana.

L’idea di posare su un campo da tennis sembra una decisione non proprio dettata al caso, infatti sono recenti gli scatti che la catturano con il bel tennista Rafael Nadal, durante un servizio fotografico per la rivista Sports Illustrated. Eppure  il suo fisico mozzafiato che appare nella sua quasi nudità sembra essere diverso da quello invece paparazzato per le vie della grande mela, New York. Le lingue più taglienti già parlano di una Bar Rafaeli con qualche chilo di troppo, che sia ingrassata veramente? Stando alle fotografie che notate anche nella nostra gallery, non appare esserci tutto questo grande squilibrio, forse qualche etto qua q là, ma, dite, quante donne vorrebbero avere i suoi chili di troppo se così fosse?

La risposta credo sia scontata. La modella Bar Rafaeli si è mostrata in tutta la sua fierezza e perché no, anche nella sua semplicità di donna giovane e bella, che sa quello che vuole; non solo apparire davanti alla macchina fotografica ma, lavorare anche per avere altri progetti che l’accompagnino nel suo sfavillante futuro.

Impostazioni privacy