F1: Nico Hulkenberg è il più veloce nella seconda giornata di test a Barcellona

La seconda giornata di test invernali sul circuito di Montmelò a Barcellona è arrivata a conclusione e il giro più veloce oggi è stato quello di Nico Hulkenberg. La Force India è davvero in forma in questi test invernali e il tempo fatto segnare dal giovane pilota tedesco è la dimostrazione dei progressi fatti finora.

Il suo tempo è di 1:22.608. Un risultato che è stato ottenuto in tarda mattinata. Comunque il pilota tedesco ha percorso ben 112 giri in questa giornata di prove. Al secondo posto troviamo Sergio Perez con la sua Sauber C31. Il suo miglior tempo è di 1:22.648. 85 i giri percorsi dal pilota messicano.

Al terzo posto troviamo il campione del mondo in carica Sebastian Vettel con la sua Red Bull Racing RB8. Il suo miglior tempo è stato di 1:22.891. Per lui i giri percorsi sono stati 104. Il campione tedesco è stato l’ultimo a scendere oggi sotto il muro dell’1m23s.

Al quarto posto, infatti, troviamo Fernando Alonso con la sua Ferrari che ha piazzato il suo giro record nel pomeriggio: 1:23.180 per un totale di 87 giri. Da segnalare però che nella mattinata il pilota spagnolo ha girato quasi costantemente su tempi introno all’1m24s.

Al quinto posto troviamo Daniel Ricciardo con la sua Toro Rosso. Il pilota australiano è stato quello che ha percorso meno giri di tutti: solo 50. Il suo miglior tempo è stato 1:23.639. Al sesto posto troviamo Lewis Hamilton con la sua McLaren-Mercedes. Il suo giro migliore è stato 1:23.806. 120 è il numero dei giri percorsi dal pilota inglese.

Chiudono la classifica Rosberg, Bottas, Petrov e Charles Pic con tempi superiori al minuto e 24 secondi.

Impostazioni privacy