Jennifer Aniston adora la breakdance del compagno Justin Theroux

Sono della Nike, nero e oro, con scritto AIR lungo la suola. Di cosa stiamo parlando? Delle magiche scarpe da Break Dance di Justin Theroux.

L’attore era ospite all’Ellen Degeneres show pochi giorni fa, e ha proprio parlato di quanto la sua ragazza, Jennifer Aniston, sia “letteralmente ossessionata” con la sua breakdance. ” Non perde occasione per chiedermi di ballare, da quando l’ho fatto per il suo compleanno; così mi sono inventato questa cosa delle mie “Breaking shoes”, le scarpe della Nike che uso per ballare. Se non indosso quelle non posso. Così alla fine della serata, tornati a casa, va in camera, le prende e mi fa’ Mettile e balla. Forza!’.Non ho avuto scelta”, racconta Justin a Ellen.

Ma lo spettacolo arriva solo alla fine del programma, quando Elle tira fuori una busta con un bigliettino della Aniston sopra; ” Jen ci ha mandato questa busta chissà che c’è dentro…oh le scarpe della Nike nero e oro! Ballerai per noi?” E così Justin si è esibito e ha confermato il suo talento da breakdancer, che aveva tirato fuori per il ruolo in Zoolander.

Impostazioni privacy