23 Febbraio 2012 – Bloglive Guida Tv

Ecco la programmazione televisiva di questa sera giovedì 23 febbraio 2012:

Alle 21.10 su Raiuno parte la nuova fiction con Michele Riondino intitolata Il giovane Montalbano: la nascita e la maturazione del commissario più famoso della televisione.Alle 23.35 segue l’approfondimento giornalistico curato da Bruno Vespa e intitolato Porta a Porta.

Su Raidue alle 21.10 nuova puntata per il reality condotto da Nicola Savino e intitolato L’ Isola dei Famosi. A seguire alle 23.40 la commedia con Emile Hirsch e Elisha Cuthbert intitolata La Ragazza della porta accanto, inizialmente prevista per la scorsa settimana.

Su Raitre alle 21.05 ritorna la serie televisiva con Patricia Arquette dal titolo Medium (episodio “Porta tua figlia a lavoro)”. Segue alle 21.50 la nuova stagione di “Law & Order – I Due volti della giustizia” con l’episodio “Diritto di morire”. Alle 23.25 infine spazio alprogramma condotto da Margherita Granbassi intitolato Sirene.

Su Canale5 alle 21.10 ci sarebbe dovuto essere il trasloco del Grande Fratello, e invece verrà trasmessa in prima serata la soap opera Centovetrine. Alle 23.40 invece spazio ad Alessio Vinci ed all’informazione promossa dal suo Matrix.

Su Rete4 alle 21.10 va in onda la sfida di Europa League Atletico Madrid – Lazio, con i biancocelesti guidati, ancora solo per una notte, da Edy Reja, chiamati a recuperare i due gol di svantaggio dell’andata persa in casa. Alle 23.05 gli aggiornamenti e finali da tutti i campi internazionali con Speciale Europa League.

Su Italia1 alle 21.10 riprende la trasmissione de Le Iene, lo show satirico che era stato inserito nel palinsesto della scorsa serata. Invece, l’ultima puntata del programma che vedrà Alessandro Gassman alla conduzione verrà trasmessa proprio stasera, nel classico giorno e orario del varietà. In seconda serata alle 00.30 il film Pulp Fiction.

Su La7 alle 21.10 il talkshow di attualità condotto da Corrado Formigli intitolato Piazzapulita, seguito alle ore 00.10 dal programma d’attualità (Ah)Ipiroso.

MTV trasmette alle 21.00 la sitcom con Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio I Soliti idioti, e alle 23.00 il consueto Speciale MTV News – Story of The Day.

Impostazioni privacy