50 anni di Rolling Stones, tra i progetti anche un tour

I Rolling Stones stanno per compiere cinquant’anni e si preparano a celebrarli con i propri fan: molte sono le proposte per ora avanzate, anche se nulla di ufficiale è stato per ora annunciato. A parlarne per primo alla stampa è stato Keith Richards, ancora nel novembre dello scorso anno: il musicista aveva dichiarato che la band si sarebbe trovata per suonare qualcosa insieme, rompendo così un fermo che va avanti da qualche anno.

Il desiderio di tornare a suonare insieme c’è ed è forte per i componenti della band, che più volte hanno sottolineato come tutti i membri che hanno militato nella formazione sono i ben accetti per questa reunion dai tratti ancora poco definiti. Pare comunque essere proprio Keith Richards a tenerci di più, dichiarandosi deciso a riuscire a dare vita ad un tour in occasione del cinquantenario dei Rolling Stones.

I più recenti aggiornamenti arrivano ora da Ron Woods, che ha reso noto come la band si sia ritrovata in studio per tornare a suonare insieme prima di Natale. Il musicista ha raccontato alla rivista Radio Times come tutti i componenti della band si siano dimostrati felici di poter tornare a suonare insieme.

Nei piani dei Rolling Stones, dunque, anche un tour per il cinquantenario: i membri della formazione si dichiarano fiduciosi di riuscire a superare le eventuali difficoltà logistiche e riuscire ad organizzare una serie di date. Resta dunque da scoprire come la band deciderà di progettare la serie di date e quali saranno le fortunate città che ospiteranno i Rolling Stones, in Gran Bretagna e presumibilmente in tutta Europa.

Impostazioni privacy