Le Iene Show: l'ultima puntata di Gassman, arriva Amendola

Questa sera andrà in onda la nuova puntata del decennale programma di Italia 1, Le Iene.

Stasera, però, dovremmo anche dire addio a uno dei conduttori, Alessandro Gassman, la cui partecipazione era, sin dall’inizio, molto limitata. L’uomo, infatti, aveva accettato di sostituire Luca Argentero (che a sua volta aveva lasciato la conduzione per dedicarsi alla sua vera professione, quella dell’attore) ma solo per le prime 4 o 5 puntate, nulla più.

Dopo stasera Gassman tornerà al suo primo amore, il cinema, e lo sostituirà una nuova iena: Claudio Amendola. anche lui al momento è impegnato con il termine delle riprese della nuova stagione de I Cesaroni e, quindi, il suo debutto potrebbe slittare di una settimana e lasciare per una puntata Ilary Blasi ed Enrico Brignano da soli.

La decisione arriva dopo un lungo toto-iena. Inizialmente si era pensato che ad affiancare la moglie di Totti sarebbe toccato a Teo Mammucari, che deve proprio al programma (e il suo remake della Super Cazzola)il suo successo e popolarità: il suo nome era stato fatto anche quando si era posto il problema di sostituire Luca Argentero ma, proprio com’è successo ora, non è successo nulla. Altri papabili al ruolo, anche Beppe Fiorello o Raoul Bova.

Stasera, nella puntata di addio alla iena per un mese Gassman, numerosi servizi dedicati all’attualità, tra cui non potevano mancare le polemiche scatenate durante il Festival di Sanremo tra Adriano Celentano e Avvenire. Verrà intervistato Giovanardi, il senatore che ha paragonato il fastidio che prova a vedere un bacio tra due donne come un quello di vedere una persona che fa la pipì per strada.

 

 

Impostazioni privacy