Battlefield 3: Aftershock: EA lo rimuove dell’App Store

Ogni giorno sull’App Store arrivano nuove apps pronte per essere messe in download. Alcune volte, prima di scaricare un titolo, vi soffermerete sulla descrizione del gioco e soprattutto sugli screenshot che mostrano in anteprima le immagini del game che inserirete nel vostro device mobile.

Altre volte, se siete dubbiosi, comincerete a leggere i commenti degli utenti per capire se vale davvero la pena installare questo gioco.

Quanto detto vale soprattutto per le applicazioni inserite da sviluppatori non molto noti, ma se si tratta di nomi importanti non ci penserete due volte e scaricherete il titolo. Non appena vedrete un gioco sviluppato dalla famosa Electronic Arts, che inoltre risulta gratuito, senza dubbio lo metterete in download quasi certi della sua qualità. Questa volta, però, la nota casa ha decisamente fallito. Dopo aver inserito Battlefield 3: Aftershock sull’App Store USA i commenti negativi hanno cominciato ad arrivare. Gli utenti hanno voluto evidenziare la loro totale delusione verso questo titolo che non risulta assolutamente all’altezza degli altri giochi di EA. Il titolo, fortunatamente, risultava gratuito ma le persone sono comunque rimaste totalmente insoddisfatte.

Il gioco, non solo risultava molto misero, ma anche altre caratteristiche non raggiungevano assolutamente gli alti livelli dei titoli firmati EA. L’azienda, però, ha preso a cuore ogni singolo commento degli utenti ed ha deciso di rimuovere l’applicazione dall’App Store. Una scelta che ha decisamente sorpreso.

La casa sviluppatrice ha rilasciato delle dichiarazioni in merito in cui affermava che il loro primario scopo è quello di fornire sempre la massima qualità agli utenti che credono nei loro giochi. Visto che Battlefield 3: Aftershock non riusciva a soddisfare le aspettative hanno deciso di rimuoverlo momentaneamente. Lo staff si impegnerà per migliorare l’applicazione tenendo in considerazione i moltissimi commenti negativi.

Impostazioni privacy