Calciomercato Milan: Drogba si fa avanti

Intanto che la squadra si prepara ad affrontare la Juventus nel decisivo match di domani sera, la dirigenza rossonera monitora con attenzione anche le situazioni concerni il calciomercato.

La prossima stagione, o meglio la prossima sessione di calciomercato estivo, dovrebbe portare l’arrivo di un giocatore eccellente e la cessione di un giocatore altrettanto importante: il principale indiziato a lasciare Milanello ad oggi è Alexandre Pato, visto che una sua cessione, proprio per via delle stima di cui lo stesso Pato gode, potrebbe portare cifre davvero cospicue.

Sull’acquisto importante fino a qualche settimana fa si diceva di Carlitos Tevez; con la sfida in Champions contro l’Arsenal l’A.D. del Milan Galliani s’era detto impressionato delle qualità di Robin Van Persie e il che ha comportato notevoli voci a riguardo di eventuale interessamento del Milan per il suddetto.

Il nome nuovo che sta circolando nelle ultime ore è quello di Drogba del Chelsea; il tutto è stato “amplificato” per via delle recenti dichiarazioni del medesimo attaccante ivoriano, che per l’appunto ha voluto sottolineare: “Se sarà possibile vedermi al Milan? Perché no… Non si sa mai, nel calcio tutto è possibile”.

Al contrario, un altro giocatore ha lasciato intendere di preferire altre squadre al Milan: si tratta del talento dell’Ajax Eriksen, che negli ultimi giorni ha affermato la sua volontà di andare in Spagna: “Non so ancora dove andrò a giocare, ma la Spagna certamente ha un grande fascino e il mio stile di gioco si addice meglio al campionato, dove si tocca molto palla e si ha la possibilità di creare sempre qualcosa di pericoloso. Ci sono meno duelli fisici rispetto alla Premier League e posso certamente migliorare fisicamente in un altro momento della mia carriera”.

 

 

 

Impostazioni privacy