Mostra fotografica: Colori, colori attorno a me

Oggi vi presentiamo la mostra fotografica “Colori, colori attorno a me…”, una collettiva che vede l’esposizione delle fotografie degli allievi dell’ultima edizione del Corso Base di fotografia organizzato dall’Associazione Fotoclub Lucinico del 2011.  L’inaugurazione avverrà domani, sabato 24 febbraio 2012 alle ore 17:30, presso il Centro Civico Piazza San Giorgio, 37 – Lucinico in provincia di Gorizia. Durante il vernissage ci sarà occasione anche per ricordare ai presenti che nel mese di maggio ci sarà la sesta edizione di Portfolio a Lucinico; dal sito stesso si apprende che quest’ultima manifestazione si svolgerà domenica 22 aprile 2012.

Inoltre l’incontro darà l’opportunità di presentare la prossima edizione del Corso Base che inizierà nel mese di maggio 2012.

Questi sono i nomi dei fotografi che hanno partecipato alla scorsa edizione del corso e dei quali sono state esposte le immagini che potrete ammirare durante la  mostra fotografica “Colori, colori attorno a me…”: Antonella Abate, Roberta Battiston, Emanuele Braida, Silvana Decolle, Michele Di Bartolomeo, Giusi Ferraro, Paolo Grion, Alessia Luisa, Marina Marega, Laura Romanzin e Sonia Sitzia. Questa sarà l’occasione per ammirare i risultati di questi corsi, certo l’arte della fotografia non è un qualcosa che si può acquistare con un corso fotografico, rappresenta una passione che nasce da dentro e che desidera essere coltivata. Tuttavia partecipare ai corsi come questo “Corso Base”, può essere di certo un monito per quanti si sono affacciati a questo mondo con una forte spinta e carica emotiva passionale.

La mostra fotografica Colori, colori attorno a me… potrà essere visitata fino al 4 marzo 2012; questi sono i seguenti orari in cui potrete permettervi questo piacevole diletto fotografico: nei giorni feriali dalle 17,30 alle 19,30 – e nei festivi dalle ore 10,00 alle ore 12,30.

Impostazioni privacy