Calciomercato Milan: anche i rossoneri su Higuain

La sfida tra Milan e Juventus potrebbe riguardare non soltanto lo Scudetto. I rossoneri, infatti, molto probabilmente contenderanno un’altra cosa ai bianconeri, ossia Higuain, proprio il giocatore che tanto piace e interessa alla Juventus.

Tevez non è più l’obiettivo principale per il Milan nella prossima sessione di calciomercato estiva: le due priorità principali in questo momento sono rappresentate proprio dagli interessamenti per la prima punta argentina del Real Madrid e per Van Persie.

Il giocatore ha impressionato tantissimo Galliani nella sfida di andata degli ottavi di finale di Champions League che ha visti impegnati in campo l’Arsenal e il Milan.

Sempre per quanto riguarda gli attaccanti del Milan dobbiamo però fare attenzione su un punto saliente: occorrerebbe, infatti, rivalutare un giocatore che ha potenzialità superiore forse anche a Van Persie e Higuain; di chi stiamo parlando? Stiamo parlando del giovane talento brasiliano Alexandre Pato. Stasera il sudamericano quasi sicuramente partirà da titolare nel match contro la Juventus, e questa sarà per lui un’occasione importantissima per guadagnarsi nuovamente la fiducia del pubblico. “Pato è tranquillo. Ci aspettiamo che in questo momento decisivo possa tornare il vero Pato che conosciamo”. Così ha detto di recente il suo compagno di squadra Robinho, che ha voluto sottolineare come un giocatore della portata di Pato possa risultare sempre utile.

Rimanendo in tema mercato, Maldini ha negli ultimi tempi voluto spiegare il motivo della cessione di Pirlo, grande ex della sfida di stasera: “Pirlo è unico, tutto passa da lui. Al Milan faceva il lavoro di fino e anche quello sporco, lo faceva molto più di altri, quindi a volte la lucidità veniva meno. Andrea è un artista; era diventato un patrimonio della società.”

 

 

Impostazioni privacy