Probabili formazioni Atalanta – Roma

Atalanta e Roma si affrontano in un match molto importante per entrambe le squadre. I bergamaschi hanno bisogno di punti pesanti per raggiungere al più presto la salvezza, mentre la squadra romana cerca i punti necessari per avvicinarsi alla zona Champions League.

QUI ATALANTA

Colantuono dovrà fare a meno di Capelli e Carmona, infortunati da tempo. Il tecnico confermerà in gran parte la formazione del turno precedente. In attacco fiducia a Denis, nonostante la punta argentina in quest’ultimo periodo stia facendo veramente fatica. L’Atalanta si schiererà con il 4-4-1-1 e gli undici che scenderanno in campo sono: Consigli; Lucchini, Stendardo, Manfredini, Peluso; Carozza, Brighi, Cigarini, Moralez; Marilungo; Denis. Il tecnico nerazzurro porterà in panchina i seguenti giocatori: Frezzolini, Bellini, Cazzola, Bonaventura, Schelotto, Gabbiadini e Tiribocchi. Il giocatore italo-argentino ed i due attaccanti italiani entreranno nella ripresa per mettere in difficoltà la squadra giallorossa.

QUI ROMA

Luis Enrique è costretto a rinunciare a Totti e Burdisso. L’assenza del numero dieci giallorosso potrebbe essere molto pesante per le sorti della squadra. Il tecnico spagnolo schiererà Lamela nel ruolo di trequartista, alle spalle del duo d’attacco formato da Osvaldo e da Borini, in forma strepitosa e per questo in odore di convocazione nella Nazionale maggiore. In difesa fiducia ancora ad Heinze e Rosi, mentre a centrocampo agirà il trio formato da De Rossi, Marquinho e Pjanic. La Roma si schiererà con il collaudato 4-3-1-2 e gli undici che dovrebbero scendere in campo sono: Stekelnburg; Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; Marquinho, De Rossi, Pjanic; Lamela; Osvaldo, Borini. Luis Enrique porterà in panchina i seguenti giocatori: Lobont, Juan, José Angel, Simplicio, Greco, Gago e Bojan. Ancora una bocciatura per il giovane attaccante spagnolo.

Impostazioni privacy