Probabili formazioni Siena -Palermo

Il Palermo va a Siena con l’obiettivo di fare bene anche in trasferta, dove finora ha sempre stentato. La squadra rosanero cercherà di ottenere i tre punti contro la formazione allenata da Sannino.

QUI SIENA

Sannino è costretto a rinunciare a Brkic, Bolzoni, D’Agostino e Calaiò. Si tratta di assenze importanti, soprattutto quella della punta napoletana. I sostituti dovrebbero comunque fare bene ed essere all’altezza. Pegolo si schiererà tra i pali. In queste settimane il portiere non ha fatto rimpiangere l’assenza del numero uno titolare. Fiducia a Parravicini a centrocampo e a Bogdani in attacco. La formazione senese si schiererà con il 4-4-2 e dovrebbe scendere in campo con i seguenti undici: Pegolo; Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso; Giorgi, Vergassola, Parravicini, Brienza; Gonzalez, Bogdani. Il tecnico del Siena porterà in panchina i seguenti giocatori: Farelli, Rossi, Angelo, Gazzi, Belmonte, Mannini e Destro. L’ex giocatore dell’Inter sarà pronto ad entrare in campo qualora la partita dovesse mettersi male.

QUI PALERMO

Mutti dovrà fare a meno dell’attaccante uruguayano Hernandez. L’allenatore rosanero dovrebbe confermare in toto la squadra che è scesa in campo nel turno precedente, battendo la Lazio per 5-1. Confermatissimo Viviano in porta. In difesa ancora fiducia a Mantovani, a centrocampo confermato il trio Migliaccio-Donati-Barreto. Lo sloveno Ilicic giostrerà dietro la coppia d’attacco formata da Budan e Miccoli. Mutti schiererà la sua squadra con il 4-3-1-2 e manderà in campo il seguente undici: Viviano; Pisano, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto; Ilicic; Budan, Miccoli. Il tecnico del Palermo porterà in panchina i seguenti giocatori: Tzorvas, Munoz, Bertolo, Vazquez, Zahavi, Aguirregaray e Della Rocca.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here