Grande Fratello 12: anticipazioni puntata 27 Febbraio

Quattro i nominati di questa settimana chi dovrà, domani sera, lasciare la casa del Grande Fratello?

Sarà il turno di Kevin o Valentina non supererà l’ennesima nomination? Toccherà a Ferdinando, l’ex gieffino della scorsa edizione o a Sabrina? Proprio quest’ultima ha avuto una settimana non molto piacevole: attaccata da più fronti, anche dallo stesso Vito, di non essere sincera, di comportarsi in maniera poco pulita e di essere rimasta all’interno della casa solo perchè “fidanzata” con il ragazzo di Avetrana.

La prova settimanale sarà dedicata al canto: e, proprio durante l’allestimento e le prove del palco in giardino si sarebbe fatto male Gaetano, costringendolo ad abbandonare il gioco. Ma anche su questa vicenda scopriremo qualche ulteriore dettaglio durante la diretta di domani sera.

Patrick, sempre in vena di scherzi, questa volta l’ha fatta proprio grossa: ha guidato l’invasione sua e di alcuni suoi coinquilini all’interno della suite. Per fargliela pagare, il GF invierà un altro ex gieffino nella casa (come ospite): si tratta di Ascanio Pacelli, anche lui concorrente della quarta edizione del reality  e all’epoca ostile nei confronti di Patrick.

Giusy ed Enrica entreranno in studio e, finalmente, quest’ultima avrà modo di chiarirsi con Luca Di Tolla, Lo squalo, che si sottoporrà per lei alla macchina della verità: che cosa ne uscirà fuori? I due continueranno a frequentarsi anche all’esterno della casa oppure no?

La sorpresa sarà dedicata ad Armando che avrà modo di rivivere momenti di infanzia con il padre, dal quale si è allontanato: ci sarà un riavvicinamento in arrivo, magari in diretta?

Infine le nomination: finito il periodo di immunità, tutti potranno votare tutti!

Impostazioni privacy