iPad 3 spedito negli Stati Uniti: in vendita dal 9 marzo?

Il mese di febbraio sta per finire e fra poco tempo non arriverà solo il momento di dare il benvenuto al pazzo marzo, ma soprattutto terminerà la lunga attesa: l’iPad 3 dovrebbe, finalmente, debuttare. L’arrivo del futuro tablet, come sicuramente saprete, è un argomento molto caldo che è trattato molte volte in quest’ultimo periodo.

Alcune voci dichiaravano che la tavoletta melata potesse essere presentata addirittura entro la fine del 2011. Si trattava, come avrete potuto constatare, solo di banali rumors.

Ricordiamo, infatti, che fino ad ora tutte le notizie che circolano inerenti al tablet della mela sono solo indiscrezioni e non conferme provenienti dalla Apple. Nelle ultime ore si è diffusa una nuova informazione che avvalora ancora di più la tesi che sostiene l’arrivo dell’iPad 3 nei primi di marzo. Su un forum cinese, WeiPhone, è stato pubblicato un documento che sottolinea l’arrivo di importanti spedizioni dal 26 febbraio (oggi) sino al 9 marzo. I misteriosi prodotti arriveranno dalla Cina sino in America. Sempre in questo foglio è richiesta la massima attenzione. I vari carichi viaggeranno, nello specifico, dall’aeroporto di Chengdu sino a quelli di Chicago, New York e Los Angeles.

Sembra proprio che ci sia lo zampino della Apple. Su questi aerei, difatti, potrebbero essere presenti i famosi iPad 3 che dovranno raggiungere, entro una precisa data, i maggiori Apple Store.

Tutto sembra combaciare con le precedenti indiscrezioni. Ricordiamo, infatti, che i rumors affermano che la presentazione ufficiale dell’iPad 3 dovrebbe avvenire il 7 marzo. La vendita, da quanto si evidenzia da questo documento, potrebbe iniziare il giorno 9. Se il carico dovesse riguardare i device della mela morsicata, gli Apple Store saranno pieni di iPad 3 per il secondo venerdì di marzo.

Impostazioni privacy