Just Dance the Best of: in arrivo il 29 Marzo

Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro su di un titolo della fortunata serie Just Dance: questa volta, però, non si tratterà di un nuovo gioco, ma di un best of, una raccolta dei migliori brani usciti nelle tre versioni della serie.

Al suo interno potremo trovare 25 successi che hanno segnato il brand, tra cui Firework di Katy Perry, Satisfaction di Benny Benassi, Kung Fu Fighting Remix di Carl Douglas, Hey Ya! degli Outkast , I Like to Move It di Reel 2 Real feat. The Mad Stuntman, Rasputin di Boney M., Cosmic Girl  di Jamiroquai e  U Can’t Touch This dei Groove Century, ma anche due canzoni mai apparse nelle precedenti edizioni, ovvero Only Girl (In The World) di Rihanna e Airplanes di B.o.B con la partecipazione di Hayley Williams dei Paramore.

Il Best of arriverà in tutti i negozi europei il prossimo 29 Marzo ad un prezzo definito “interessante” da Ubisoft, ma che non è stato ancora ufficializzato (anche se su Amazon il titolo è in preordine a 27 euro invece di 29,90).

È stato sviluppato in esclusiva per Nintendo Wii, console che ha ospitato per prima questa serie rhythm di Ubisoft e, rispetto alle versioni che conosciamo, da questo punto diverse le une dalle altre, subirà un restyling dal punto di vista grafico.

Si tratta sicuramente di un doppione e una spesa un pò inutile per chi già possiede alcuni dei titoli Just Dance, ma che, sicuramente, è un must have per chi non ha ancora avuto modo di provare questo genere videoludico che sta ovunque spopolando.

 

Impostazioni privacy