Probabili formazioni Napoli – Inter

Napoli ed Inter si affronteranno al “S. Paolo” nel posticipo della 25esima giornata. Si preannuncia un match combattuto, che potrebbe costare la panchina a Claudio Ranieri, soprattutto se la sua squadra dovesse uscire sconfitta dal campo. Entrambe le formazioni cercano punti importanti per tentare di agguantare il terzo posto, ovvero l’ultimo posto che qualifica alla prossima Champions League. I favori del pronostico sono per i napoletani.

QUI NAPOLI

Walter Mazzarri dovrà rinunciare ad Hamsik, al suo posto giocherà Pandev, ex di turno. Il tecnico potrà contare su un Lavezzi in gran forma che insieme al giocatore macedone giostrerà alle spalle dell’unica punta che sarà Cavani. Dossena sarà preferito a Zuniga come esterno di centrocampo. Confermato il trio di difesa composto da Aronica, Campagnaro e Cannavaro. La squadrà si schiererà con il solito 3-4-2-1 e gli undici che scenderanno in campo sono: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Pandev, Lavezzi; Cavani. Mazzarri porterà in panchina i seguenti giocatori: Rosati, Britos, Fernandez, Grava, Zuniga, Dzemaili e Vargas.

QUI INTER

Ranieri è costretto a fare a meno di Castagnois, Ranocchia, Maicon, Faraoni, Guarin ed Alvarez. Nagatomo prenderà il posto dell’esterno brasiliano. A centrocampo fiducia al giovane Poli, affiancato dai veterani Zanetti e Cambiasso, con Stankovic che partirà dalla panchina. Confermato Wesley Sneijder dietro Milito che sarà affiancato da uno tra Pazzini e Forlan, con il primo leggermente favorito. Ranieri si affiderà al 4-3-1-2 e manderà in campo la seguente formazione: Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Poli, Cambiasso; Sneijder; Milito, Pazzini. Ranieri porterà in panchina i seguenti giocatori: Castellazzi, Cordoba, Obi, Palombo, Stankovic, Zarate e Forlan.

Impostazioni privacy