Calciomercato Juventus: si cerca sempre il top-player

La Juventus è sempre alla ricerca di un top-player. La sessione di calciomercato estiva si aprirà tra qualche mese, ma nonostante questo la dirigenza già sonda il campo per diversi giocatori.

Uno dei principali indiziati è il napoletano Lavezzi che tanto bene sta facendo nelle ultime prestazioni. Questa però è una pista molto difficile visto il forte legame che Lavezzi ha con la città e i tifosi e considerata anche l’esosa richiesta economica del presidente dei partenopei De Laurentiis.

A proposito di questa situazione è intervenuto lo stesso Lavezzi che, nelle dichiarazioni del post-partita di Napoli-Inter, ha così evidenziato: “Siamo contenti, è una vittoria importante per noi. Stiamo facendo di nuovo bene in campionato, vogliamo tornare a lottare per i primi posti, dobbiamo continuare a lavorare con umiltà, guardando gara dopo gara. Mercato? No, penso solo al Napoli. Qui sto bene e ho l’affetto della gente, che per me è la cosa più importante.”

Le alternative però ci sono: uno di questi è l’attaccante sudamericano del Liverpool Luis Suarez, autentico bomber e vero top-player. Luis Suarez inoltre ha un prezzo leggermente più basso di quello di Lavezzi e il trasferimento è una cosa non impossibile (ma attualmente improbabile, ndr.) come ha fatto capire anche l’agente del giocatore: “La Juventus su Luis? Ha un contratto con il Liverpool, quindi, se ci sarà qualsiasi interessamento di qualsiasi club, lo comunicheremo prima alla dirigenza del Liverpool. Ora Luis vuole solo concentrarsi sul campionato“.

In aggiunta ci sono altri nomi da seguire: Van Persie, che interessa anche al Milan, Higuain e il giovane Destro ora in prestito al Siena.

 

Impostazioni privacy