Italia 1: cambia il palinsesto pomeridiano

A partire dalla giornata di oggi cambia il palinsesto pomeridiano di Italia 1. Sebbene non si tratti di uno sconvolgimento totale, arrivano alcune novità nella rete giovane di Mediaset: vediamole insieme.

Rimangono immutati i classici appuntamenti con il doppio episodio dei Simpsons (subito dopo Studio Sport) seguito dalle due puntate  di Dragon Ball Z e Camera Caffé. Alle ore 16.15, però troviamo, anticipato rispetto alla settimana scorsa, Provaci ancora Gary, la sitcom che racconta del divorzio di Gary dalla moglie Allison.

Dopo un solo episodio de La Vita secondo Jim, alle 17.10 è la volta di Bau Boys. Un programma dedicato agli animali trasmesso dal Quartier Generale delle forze dei Bau Boys, la Torre nel parco di Milano. Condotto dal Sergente Marco Berry, aiutato dal Sergente Cristina Chiabotto (che si occupa delle adozioni) e i due Caporal maggiori Arianna e Manolo Martini, rispettivamente incaricati di  addestrare nuove reclute, e di raccontare e vivere situazioni molto particolari, è un programma dedicato a chi ama gli animali.

Si prosegue alle 17.45 con una nuova puntata del quiz (un tempo in preserale) condotto da Enrico Papi e il cartoon Enrichetto, Trasformat, per poi passare a Studio Aperto e Studio Sport.

Alle 19.20, al posto di Provaci ancora Gary, troviamo Tutto in famiglia, sitcom già trasmessa sulla rete nella metà degli anni 2000, racconta le vicissitudini dei Kyle. Michael, il padre, deve riuscire a convivere con due figlie femmine, Claire e Kady, un maschietto, Junior, e la moglie Jade.

Alle 19.50 tornano i Simpson, nuovamente in replica, seguiti da vecchie puntate di CSI che lasciano spazio alla prima serata di Italia 1.

Impostazioni privacy