L’App Store sta per raggiungere i 25 miliardi di download

Ogni giorno metterete in download un numero spropositato di applicazioni della mela morsicata per i vostri device della Apple. Il punto forte di questi terminali, oltre l’incredibile design e la qualità, risiede nella possibilità di installare delle apps in grado di trasformare il vostro iPhone in qualsiasi cosa!

Lo staff della Apple, per invogliare e indirizzare gli utenti, ogni settimana incorona la migliore applicazione ed il gioco che maggiormente è riuscito a distinguersi per qualche particolare caratteristica. Accedendo allo store, difatti, avrete la possibilità non solo di verificare le apps che hanno attualmente vinto, ma anche quelle delle settimane precedenti. Insomma, difficilmente non riuscirete a trovare qualcosa da scaricare per arricchire il vostro device.

L’App Store riesce a soddisfare ogni utente appassionato della Apple. Quanto detto non solo è confermato quotidianamente dalla persone, ma anche dal numero di download che sta raggiungendo: 25 miliardi di scaricamenti! Una cifra decisamente enorme che attesta, ancora una volta, il trionfo della Apple. Casa Cupertino per ricompensare la fedeltà dei suoi fan ha allestito una promozione che incoronerà colui che scaricherà la 25 miliardesima app! La fortunata persona potrà vincere una carta regalo dell’App Store del valore di 10.000 dollari. Per tentare la fortuna non bisogna necessariamente acquistare o mettere in download un titolo, ma basta riempire un modulo che vi consentirà di partecipare alla promozione ”Conto alla rovescia per i 25 miliardi di app”.

Per provare ad intascare il ghiotto premio, non bisogna avere meno di 13 anni e, tramite il modulo, non si possono superare le 25 iscrizioni giornaliere.

Per l’occasione, come sempre, la Apple ha allestito una pagina con un contatore che mostra tutte le apps scaricate. Peccato che tale immagine abbia solo uno scopo illustrativo e non sia realmente veritiera.

Impostazioni privacy