PS Vita: problemi con Facebook

Dopo i primi problemi riscontrati sui Minis per PS vita, un secondo bug è stato riscontrato nella giornata odierna per la nuova console portatile di casa Sony.

Si tratta dell’applicazione di Facebook che, stando a quanto riportato da più fonti, nel tentativo di apertura presenta un messaggio di errore che impossibilita il suo utilizzo da parte degli utenti. Il messaggio che compare sullo schermo è NP-13144-3 e, questo, starebbe ad indicare che il problema non risiede nella console ma in Facebook stesso.

Alcuni utenti, infatti, sono riusciti ad accedere ai loro account del Social Network blu riscontrando un secondo problema, la lentezza nel caricare dati e immagini.

In merito Sony ha dichiarato di essere a conoscenza del problema e di stare intervenendo in merito per cercare di risolvere il problema. Non ha ancora idea di che cosa sia in realtà successo, l’entità del problema e, quindi, non ha specificato quanto tempo impiegherà per ripristinare l’applicazione con il suo consueto e corretto utilizzo: si parla, al momento, di qualche giorno al massimo per risolvere l’inconveniente.

Intanto Facebook per PS Vita è stato rimosso dallo store virtuale di Sony sin quando non tornerà al suo normale funzionamento. Tutte le altre applicazioni, invece, non stanno riscontrando alcun problema, come i giochi. Al momento i dati di venditai nglesi danno tra i maggiori giochi venduti la scorsa settimana Uncharted: Golden Abyss (primo posto della Top Ten), EA Fifa Football (secondo) e Rayman Origins (Quarto).

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi inerenti all’errore riscontrato su Facebook e le classifiche di vendita!

 

 

Impostazioni privacy