Calciomercato Milan: i rossoneri sul centrocampista Sandro

Passata “la bufera” del post-partita del derby di sabato scorso, il Milan guarda avanti e si concentra sui prossimi obiettivi. Lo stesso fa la dirigenza del club milanese, la quale guarda con attenzione tutte le situazioni relative al calciomercato.

Il Milan sta infatti studiando il modo per rinforzare il suo centrocampo: soprattutto occorrerebbe dire che l’obiettivo principale della società è inserire qualche nome nuovo in grado di svecchiare la rosa. Il primo indiziato che verrebbe in mente sarebbe Montolivo, ma non si lavora soltanto sul sopraccitato.

Il Milan effettivamente sta pure monitorando il centrocampista del Tottenham Sandro. Quest’ultimo, il quale è brasiliano di nazionalità, sta trovando poco spazio nel club inglese e, per questo motivo, avrebbe voglia di cambiare arria e trovare un club che gli assicuri più spazio. I rossoneri sono quindi alla finestra: l’affare in tal caso sarebbe buono visto anche un costo relativamente basso (si parla di un prezzo del cartellino che ammonta a 10 milioni di euro, ndr.) vista anche la giovane età del giocatore.

A proposito di giovani, El Shaarawy in recenti dichiarazioni ha sottolineato la sua volontà di restare a lungo al Milan. A riguardo di questo il talentuoso attaccante di origine egiziane ha così detto: “Vorrei restare a lungo al Milan. Ora mi sono ritagliato uno spazio, ho scalato qualche posizione, ho buone possibilità di giocare. Non ho mai voluto andare via quando non giocavo perchè imparavo tantissimo anche solo negli allenamenti, con i campioni che ci sono. Ho preso qualcosa da tutti, anche caratterialmente”.

Restate sintonizzati su questo sito per ricevere ulteriori notizie sul calciomercato del Milan!

 

 

 

Impostazioni privacy