GF 12: eliminato l'ex gieffino Ferdinando Giordano

Ferdinando Giordano, l’ex gieffino tornato nella casa due settimane fa con la convinzione di vincere questa edizione del Grande Fratello è il concorrente eliminato nella puntata di ieri: sarà stato il suo spirito troppo competitivo o l’ennesima prova che, a molti, il ritorno di ex concorrenti non è piaciuto? Cosa ne pensate? Ma vediamo cos’è successo ieri sera.

Sabrina. È lei la protagonista indiscussa non solo della serata, ma anche della settimana: tante tensioni con Ienia, Gaia e Kevin, ma anche con Vito e altri inquilini della casa per il suo atteggiamento che non piace. Vuole uscire, ma dopo che si è salvata, anche grazie alle parole della madre rimane nel programma: chissà come passerà la settimana.

Armando. A lui la sorpresa della serata: un ricongiungimento con il padre dopo tre anni di silenzio, da quella domenica in cui lui abbandonò moglie e figli. Una batteria, un bicchiere di birra e lacrime: quale miglior modo per rinsaldare un rapporto?

Patrick. Come premesso, il GF lo fa punire per i troppi scherzi e l’irruenza all’interno della suite (tra l’altro aiutata dallo stesso GF che ha sbloccato le porte): legato in un palo nel tugurio, viene riempito di uova e schifezze varie dal un suo ex coinquilino della quarta edizione, Ascanio.

Ferdinando. In questi giorni il ragazzo si è trovato spesso a pensare della sua storia con Angelica: i divani, la casa, l’aria e le emozioni gli hanno ricordato la sua ex (si sono lasciati 4 mesi fa). Dopo un rvm in cui vengono ricordati i momenti più belli vissuti insieme lo scorso anno interviene Angelica: in realtà è una lettera che lei gli manda, in quanto, come lei afferma, questo non è più il suo grande fratello e non vuole “approfittare” della situazione per farsi pubblicità. Aggiunge i suoi timori che in realtà Ferdinando non sia interessato a lei ma solo alla pubblicità che la storia gli può portare, ma gli lascia una porta aperta per quando lui sarà fuori dalla casa: ora che è uscito, i due si ritroveranno? Penso proprio di no, in quanto il ragazzo ha messo già le cose in chiaro: al di fuori della casa la situazione si è incrinata e il suo era solo un bel ricordo.

Enrica e Luca. Lo squalo è sottoposto alla prova della macchina della verità per provare il suo interesse per Enrica: sebbene non tutte le sue risposte siano giudicate veritiere, si libera dall’impasse ricordando che per fortuna le macchine non provano ancora sentimenti. Da quanto abbiamo modo di capire i due proveranno la loro relazione fuori dalla casa: come finirà?

Prova settimanale. Innanzitutto è sorpassata: nessuno stento nella casa di Cinecittà! In due manches, si esibiscono in un balletto e in medley musicale: per una volta divertente, non volgare e simpatica.

La regina della mortadella. Oramai questo è il nome ufficiale di Vale: entrata la settimana scorsa nella casa del Gf con una mortadella in mano (è una salumiera), unica immune in questa puntata di “nomination selvagge”, tramite un rvm ripercorriamo i suoi momenti clou all’interno della casa, con un pò di imbarazzo, ma alei sembra proprio non importare sembrare la “nuova Ugly Betty” come l’ha definita Floriana.

Gaetano. Su di lui non viene detto praticamente nulla: capiamo da alcune parole che dovrebbe essersi rotto una gamba ma nulla più. Lui viene solo accennato in puntata, mentre la Gialappa’s gli dedica un bel collage di tutti i suoi approcci falliti nei confronti di tutte (o quasi) le donne della casa: altro che Casanova-Fabrizio!

Nomination. Nuovamente tre donne a rischio eliminazione: Floriana, Sabrina e Valentina. La prossima puntata andrà in onda domenica 4 marzo, mentre la finale sarà il prossimo 1 aprile.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here