Megan Fox e Dakota Fanning per Cosmopolitan

Il numero di Cosmopolitan US di questo mese vede la bellissima Megan Fox sulla copertina, mentre in Italia c’è Dakota Fanning. All’interno, accanto al loro servizio fotografico, ci sono le interviste delle due star, che ci rivelano desideri per il futuro e confessioni del passato.

Megan Fox ha confessato che vorrebbe molto allargare la famiglia; ” Mi piacerebbe molto avere due o meglio tre bambini con Brian“, racconta.  L’attrice ha sposato Brian Austin Green tre anni fa e passa molto tempo con il figlio di lui, con cui si diverte tantissimo. Tempo fa le è stato chiesto se non avesse mai pensato ad avere un figlio; “Ci penserò quando sarò sicura che la mia situazione economica potrà garantirgli le possibilità che voglio che abbia nel futuro”, ha risposto. E sembra che ora ne sia sicura.

Il suo amore per l’attore infatti l’ha spinta a desiderare qualcosa di più. ” Quando l’ho visto la prima volta non lo conoscevo ma è subito scattata la scintilla. Credo davvero che sia la mia anima gemella, lo so che è un cliche, ma credo che siamo destinate a vivere almeno una parte della nostra vita insieme”. Queste le rivelazioni dell’avvenente Megan, mentre la giovane Dakota Fanning ci parla del suo lavoro.

“Ho la pelle dura, sono sempre stata determinata e ho sempre saputo dove sarei arrivata, è questo il motivo della mia fermezza” , esordisce l’attrice,che ha debuttato sul grande schermo con Mi chiamo Sam e presto la vedremo Now Is Good e Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2. Dakota ha cominciato a recitare a 4 anni, in un teatro locale, in Georgia. “Ero sicurissima di me; il regista ha detto a mia madre di farmi fare gli spot pubblicitari!”. Di lì è passata a ruoli sempre più importanti fino a recitare accanto ad attori come Tom Cruise ne ” La guerra dei mondi”, dove aveva già 11 anni. Ciò che l’ha portata fin qui è stato il suo motto “Se vuoi una cosa, devi lavorare sodo per ottenerla”, appreso durante glia allenamenti di atletica che faceva.

La stessa Kristen Stewart, con cui ha lavorato sul set di Twilight e The Runaways, ha confessato di essere intimorita dalla sua padronanza di sè. ” Dovevamo girare scene d’amore insieme, un pò imbarazzanti; lei ha ammesso di essere nervosa giusto un paio di volte, io ero super ansiosa tutto il tempo!” racconta la Stewart.

Riguardo alla vita privata, Dakota fa quello che fanno le giovani coetanee; va al college. Le piace molto viaggiare, ” E’ bello scoprire nuovi posti e incontrare magari qualcuno di speciale” ammette, accennando alla sua fantasia di incontrare qualcuno in un bar ed essere colpita dall’amore. L’unico contro che trova nella sua vita ora è che il suo lavoro le porta via molto tempo e, come spesso capita alle star così giovani, non può dedicarsi a questo genere di cose, come fanno tutte le ragazze della sua età. Ha una grande passione anche per la moda, che condivide con sua sorella, Elle. ” A volte mi sono trovata a chiederle consigli di stile; è una fashionista nata mia sorella!”

Impostazioni privacy