Portman e Millepied beccati con la fede al dito!

E’ ufficiale: Natalie Portman e Benjamin Millepied sono ora marito e moglie.

Lo confermano gli scatti Academy Awards di Hollywood di domenica scorsa, che mostrano la coppia felice che sfoggia due splendenti diamanti. “Li ho disegnati io, sono due miei modelli”, conferma il gioielliere Jaime Wolf, “sono molto particolari; sono stati creati con il platino riciclato e i diamanti sono “conflict free” , non sono stati lavorati illegalmente o da bambini sfruttati”.Non si sa nient’altro sulla cerimonia, il luogo o la data; i rappresentanti delle star non rispondono alle riviste e ai siti web.

I due si sono conosciuti sul set de “Il cigno nero” e non si sono più lasciati. ” Era impossibile che non si mettessero insieme: il feeling era chiarissimo! In più lui non ha potuto fare a meno di provarci, lei è stupenda! “ ha rivelato una fonte dal set del film.

Poco dopo Natalie ha annunciato di essere incinta e nel giugno 2010 la coppia ha dato il benvenuto al piccolo Aleph. Dopo aver annunciato l’arrivo del nuovo membro della famiglia, Natalie e Benjamin hanno anche aggiunto di essersi fidanzati ufficialmente, senza rivelare alcun piano.

Era sicuro però che i due non avrebbero perso tempo; Portman, durane il suo discorso agli Oscar dell’anno scorso, ha chiamato Millepied il “ bellissimo amore della sua vita ” e l’uomo che le ha dato il ruolo più importante che ci sia. Dunque è con grande e piacevole sorpresa che i due sono stati accolti come marito e  moglie lo scorso weekend, dove abbiamo avuto la prova della celebrazione del matrimonio.

 

Impostazioni privacy