Apple presenterà l’iPad 3 il 7 Marzo [Ufficiale]

Quanto avete atteso per avere quest’importante notizia? Casa Cupertino ha finalmente confermato l’arrivo dell’iPad 3! Questa volta non si tratta di un banale rumor, ma è una comunicazione ufficiale rilasciata direttamente dalla famosa azienda Apple.

La notizia, arrivata da poche ore, ha confermato le tantissime voci che circolavano in questi giorni. La nuova tavoletta, che prenderà il posto dell’attuale iPad 2, sarà presentata mercoledì 7 marzo. La Apple ha inviato, come fa usualmente, gli inviti per partecipare al suo evento alle maggiori testate. All’interno di tale comunicazione, compare la scritta “We have something you really have to see. And touch.

A quanto pare, Cupertino ha qualcosa da far vedere e soprattutto da far toccare! Non ci sono dubbi, si tratta dell’iPad 3, il device che tutti gli appassionati stavano attendendo. I rumors degli ultimi giorni parlavano soprattutto della sua scheda tecnica e affermavano che il design del tablet sarebbe rimasto quasi del tutto invariato, tranne lo spessore leggermente maggiorato. Nel momento in cui è arrivato l’annuncio ufficiale ha preso vita una nuova indiscrezione: l’iPad 3 ha detto addio al sempre presente tasto Home? Non si tratta di una notizia inventata di sana pianta, ma basta dare un veloce sguardo all’immagine che presenta l’evento. Effettivamente nella figura sembra non essere presente questo tasto.

Attenzione a non cadere nella trappola, difatti, il bottone Home potrebbe non essere visibile poiché la foto inquadra l’iPad 3 in una posizione in cui l’elemento non è evidente. Il famoso tasto, dunque, dovrebbe essere presente. Casa Cupertino potrebbe anche sorprendere tutti eliminando questo tasto, ma tale possibilità è abbastanza remota.

Impostazioni privacy