Calciomercato Juventus: anche i bianconeri su Armero

Nella passata partita di sabato sera al Meazza che ha visto scontrarsi Milan e Juventus, abbiamo potuto vedere e constatare un agonismo e una rivalità che sta diventando sempre più acceso tra le due suddette squadre: il motivo principale è, ormai è risaputo, non solo rintracciabile nell’obiettivo comune che è la conquista dello Scudetto, ma anche nelle recenti polemiche sugli arbitri che hanno coinvolto in un modo o nell’altro entrambi gli ambienti.

Questi contrasti molto probabilmente si vedranno anche sul terreno del calciomercato estivo, la cui sessione si aprirà a Giugno. Infatti, sia Juventus che Milan, sono interessate al centrocampista dell’Udinese Armero. I rossoneri appaiono in leggero vantaggio come ha anche evidenziato il quotidiano sportivo torinese “Tuttosport”.

Dedè è inoltre un altro obiettivo comune di entrambe le squadre: il brasiliano difensore interessa soprattutto al Milan che lo ha delineato come il naturale erede di Nesta.

Sul fronte calciomercato c’è da dire che alla Juve non interessa soltanto Armero e Dedè; la Juve potrebbe aprire una trattativa anche con l’attaccante dell’Anderlecht, Matias Suarez, come ha confermato lo stesso agente del giocatore: “In effetti la Juve è una possibilità ma anche il Liverpool e i due club di Manchester sono molto interessati. In Italia l’ho proposto anche alle milanesi, ad aprile vedremo comunque sono convinto che in estate partirà di sicuro. Certo va accontentato l’Anderlecht che chiede moltissimo…”

Un altro che ha aperto ad un suo eventuale futuro in Italia (e quindi anche alla Juve, ndr.) è stato Olivier Giroud, attaccante militante nella Ligue 1 (ed attuale capocannoniere dello stesso torneo, ndr.):   “Seguo da sempre le big italiane che stanno tornando ai vertici anche in Champions, dove vedo favorite Real e Barcellona. Ma lo ammetto, tifo anche per il Milan. Napoli e Juve? Sono squadre importanti, sono orgoglioso del loro interessamenti. Ma ora è presto per decidere.”

 

Impostazioni privacy