Calciomercato Milan: Thiago Silva non esclude il Barcellona

Possiamo darvi tante novità sul calciomercato del Milan: andiamo per ordine e partiamo dalla più importante.

Thiago Silva, come ben saprete, è uno degli elementi più importanti del Milan: ormai divenuto assoluto leader in campo (e per questo uno dei futuri giocatori ad aspirare per la fascia di capitano, ndr.), colonna portante della difesa rossonera, Thiago Silva è uno dei punti di forza di questa squadra, essendo lui uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. Per le sue doti tecniche e anche per le sue doti in fatto di personalità, Silva è uno dei sogni del Barcellona, che vedrebbe il brasiliano come il rinforzo ideale in difesa per la prossima stagione.

Il Milan non vuole privarsene, sarebbe un affare molto costoso per il club catalano, ma il pressing del suddetto continua e anche per questo motivo di recente è intervenuto lo stesso Thiago Silva sulla questione: “Ho letto anche io, ma non so nulla: di queste cose se ne occupa il mio agente. Per ogni calciatore giocare nel Barcellona sarebbe un sogno: chi non vorrebbe indossare la maglia del miglior club al mondo? Questo però non è il momento per parlare di certe cose. Penso solo al Milan che è una grande società e la considero la mia seconda casa”.

Insomma non si tratta certo di una dichiarazione d’amore per il Barça, ma di certo Thiago Silva non sta escludendo a priori la squadra allenata da Guardiola…

Intanto l’agente di Paloschi apre ad un suo futuro in una grande, il Milan è quindi alla finestra: Il suo futuro? E’ in prestito al Chievo, ovviamente il suo sogno è quello di giocare in una grande squadra, ma deve meritarselo con il lavoro e poi non è facile prevedere il futuro nel mercato di oggi”.

 

Impostazioni privacy