Lady Gaga si dà al cinema: apparirà in Men In Black 3

Non contenta dei successi raccolti con l’ultimo album Born This Way, che ha venduto finora 8 milioni di copie in tutto il mondo, Lady Gaga è pronta a seguire le orme del suo modello Madonna, compiendo il grande salto nel mondo del cinema.

Secondo quanto rivelato dall’attore Will Smith durante un’intervista al Daily Mail, la cantante apparirà nel terzo film della serie Men In Black, la cui uscita è prevista per maggio. “Abbiamo un paio di cameo di celebrità”, ha dichiarato Smith, “ma non penso di poter rivelare la loro identità. Dobbiamo tenere segreto il fatto che ci sarà Lady Gaga”.

Ma la cantante italo-americana non sarà l’unica pop star ad apparire nella pellicola: la ex Pussycat Dolls Nicole Scherzinger è stata scritturata nel ruolo di antagonista dei due Men In Black, che anche in questo terzo episodio saranno interpretati da Will Smith e Tommy Lee Jones. Per Lady Gaga questa apparizione sarà l’occasione per mettersi alla prova anche nel mondo cinematografico, per di più in una serie che ha già ospitato il cameo di un altro dei suoi idoli: nientemeno che il Re del Pop Michael Jackson, apparso brevemente nel secondo Men In Black, uscito nel 2002.

Tuttavia c’è anche chi non sembra apprezzare la sua ingombrante onnipresenza: in un articolo apparso sul periodico inglese New Musical Express, Born This Way è stato votato come “album più pretenzioso di tutti i tempi”, superando la collaborazione tra Metallica e Lou Reed Lulu e l’album degli Smashing Pumpkins Machina/The Machines of God.

La reazione di Miss Germanotta non si è fatta attendere: “Che ironia ricevere il titolo di Album più pretenzioso di tutti i tempi dal New Musical Express”, ha scritto sul suo account twitter, “potrei morire dal ridere e poi tornare al narcisismo”.

Impostazioni privacy