Pomeriggio Cinque: Oggi puntata speciale con l'avvocato Giacinto Canzona

È l’uomo del momento, l’avvocato più chiacchierato della televisione. Si tratta di Giacinto Canzona,l’avvocato“smascherato” da Striscia la notizia.

Striscia la notizia si occupa dell’avvocato Giacinto Canzona e delle sue strane cause, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la causa che riguarda la passeggera incinta che perde il bambino per il trauma subito dall’incidente del Concordia. L’avvocato si presenta prima a Domenica In e poi a Pomeriggio Cinque con delle comparse, che puntualmente intervistate da Striscia la Notizia, hanno confessato di essere attori e che sono stati pagati per quella parte.L’avvocato ha chiarito in merito a questa vicenda, che la storia è vera solo che in tv ha portato attori perché i veri protagonisti della storia non volevano apparire in televisione e che i soldi dati alle comparse sono solo rimborsi spese.

Pomeriggio Cinque si occupa di questo caso e di altre “strane cause” dell’avvocato Canzona, come per esempio le suore multate che corrono in auto a 180 km orari perché devono incontrare il Papa, o ancora il gatto che eredita 10 milioni di euro dalla padrona deceduta, insomma tutta una serie di cause che secondo molti, sono montate ad arte per fini pubblicitari.

Ai microfoni di Pomeriggio Cinque, l‘avvocato Canzona ha sfidato televisivamente la D’Urso, dichiarando che lei fa i processi mediatici e ricordando che i processi si fanno in tribunale. Proprio per questo Barbara D’Urso oggi pomeriggio dedicherà tutta la puntata all’avvocato Canzona, che sarà presente in studio e avrà cosi modo di chiarire tutte le sue “strane vicende giudiziarie”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here