Rollei Sportsline 62 – una fotocamera sportiva, pratica e funzionale

Accantonato questo lungo e freddo e inverno che si trascinerà ancora per un po’ di giorni, è tempo di progettare le vacanze, ma se volete nei prossimi mesi, potrete già pensare a qualche giorno di risposo per le festività pasquali del mese di aprile, oppure per un ponte forse forzato del 25 Aprile. Quando sarà ora di preparare le valigie, non dimenticatevi di pensare alla vostra macchina fotografica e magari all’acquisto di una nuova fotocamera che vi regali delle nuove e coinvolgenti emozioni.

I brand  delle fotocamere digitali ogni anno ci presentano modelli sempre più innovativi e tecnologici, se volete essere sicuri che la vostra macchina fotografica non vi faccia brutti scherzi proprio sul più bello, non esitate a comprarne una nuova. Non sarà necessario spendere un salasso, oggi vi presento della nuova Rollei Sportline 62, che arriverà sugli scaffali dei negozi specializzati già il prossimo mese di marzo, e si stima che il suo prezzo toccherà i 69,90 euro. Un regalino abbastanza fattibile.

Conosciamo meglio questa nuova fotocamera Rollei Sportsline 62. Questo nuovo gioiello tecnologico è ottimo per le vostre vacanze movimentate, è molto resistente agli urti, è ben sigillata ed è capace di resistere all’acqua, la potete immergere fino a 3 metri di profondità e catturare scenari affascinanti e indelebili nei vostri ricordi. Inoltre non dovrete preoccuparvi degli urti, può resistere alle cadute di 1,5 metri di altezza. Il suo design mostra subito la sua immagine di macchina fotografica robusta ed energetica, perfetta per le vacanze al mare o in montagna. Questa Rollei Sportsline 62 è stata studiata per regalare al fotografo immagini nitide di buona qualità oltre alla dinamicità.

Noterete subito il doppio schermo LCD,  uno sulla parte frontale della struttura della macchina ed il secondo, come solito sul retro.  Il primo è di 1,8 pollici, ed è comodissimo per i vostri autoscatti, il secondo è di 2,7 pollici ed offre sicuramente una visione con maggior dettagli degli oggetti e degli scenari e o soggetti da intrappolare con il vostro obiettivo.

Questa è stata dotata di un sensore da 10 megapixel, e potrete anche effettuare riprese video in alta definizione da 720p per 30 fotogrammi. Al suo interno potrete inserire schede di memoria SD e SDHD con la capacità di 32 GB.

Per usarla basteranno due semplici batterie AA che potrete comprare in qualsiasi posto vi troviate. Notate anche i colori del design: grigio, blu, fucsia, verde, e arancio; nuance alla moda e fashion per essere sempre glamour anche con la vostra macchina fotografica.

Impostazioni privacy