Alba Parietti rammaricata per gli interventi di chirurgia estetica

Tutti sanno che la nota showgirl e attrice Alba Parietti si è sottoposta ad interventi di chirurgia estetica, che lei stessa non ha mai tenuto nascosti. La Parietti, come tutte le persone che si sottopongono a tali operazioni, ha voluto aumentare la sua sensualità e bellezza. In realtà ci è riuscita ma non lo rifarebbe. Ora la showgirl ha 50 anni e dopo tante relazioni con personaggi importanti (come Christopher Lambert) prova a tirare le somme della sua vita, sottolineando che ha sbagliato a ricorrere alla chirurgia estetica.

“Sono pentita, perché adesso so chi sono” ha detto la Parietti durante un’intervista a Grazia, mettendo in evidenza come vorrebbe avere di nuovo il corpo e le sue forme non tanto femminili.

Ad angosciare Alba Parietti, quindi, sono proprie quelle forme che hanno permesso di lanciarla verso il successo e farla conoscere al grande pubblico. Tutto ciò è diventato solo un fardello per lei, che ora è una persona matura che ha obiettivi diversi da quelli che aveva quando decise di sdraiarsi sul lettino del chirurgo estetico.

Sembra strano, ma ciò che ha indotto la Parietti a farsi  ritoccare  il seno e le labbra è stata proprio l’insicurezza, in quanto non si sentiva mai bella e affascinante. A quanto pare Stefano Bonaga le disse che con un seno abbondante avrebbe raggiunto la perfezione.

Che dire, ora la Parietti ha 50 anni e quindi  vede tutto da un’ottica  diversa. Tutti cambiano visione nel corso della vita. E’ normale. Certe scelte, però, condizionano la vita e prima di farle ci si dovrebbe pensare sopra un po’ di più, per evitare pentimenti in futuro.

Impostazioni privacy