Calciomercato Juventus: in attacco spunta Ibisevic

La Juventus, come abbiamo sottolineato nei vari articoli precedenti degli ultimi giorni, cerca sempre un top-player, giocatore da trattare a partire dall’inizio della sessione estiva del calciomercato.

Appunto, negli articoli precedenti vi avevamo fatto più volte i seguenti nomi: il napoletano Lavezzi, la prima punta del Liverpool ed ex-giocatore dell’Ajax L. Suarez e il bomber argentino attualmente in forza al Real Madrid di Mourinho.

Gli esperti di mercato e i giornali sportivi nell’ultima ora intanto hanno “rumoreggiato” un nuovo nome: si tratta dell’attaccante dello Stoccarda Ibisevic, 27enne e titolare della Nazionale della Bosnia di Edin Dzeko. Ibisevic è un giocatore di buon livello, di certo non un top-player di fama mondiale che farebbe fare il sicuro salto di qualità alla squadra: il prezzo però è molto interessante e potrebbe essere proprio essere il costo del cartellino del giocatore ad allettare maggiormente i dirigenti della Juventus. Infatti il prezzo del cartellino di Ibisevic pare si aggiri intorno agli 8-9 milioni di euro…

Contemporaneamente sono arrivate dichiarazioni importanti dall’agente di Giuseppe Rossi, che ha aperto una possibilità di trasferimento del suo assistito alla Juventus: “Difficile che Giuseppe Rossi rimanga al Villareal. La stagione della sua squadra non lascia molte prospettive per il futuro ed è difficile che un campione come lui possa rimanere in una formazione che non ha ambizion”.

Un altro top-player che interessa alla Juve è Arjen Robben del Bayern Monaco: l’ala olandese potrebbe essere il sostituto ideale che Krasic, che quasi sicuramente lascerà la Juve a fine stagione.

Vi invitiamo a restare sintonizzati su questo sito per ricevere le ultimissime novità del mercato della Juventus!

 

 

Impostazioni privacy