Calciomercato Milan: clamoroso scambio Pato-Higuain

Il calciomercato del Milan in questi ultimi ci sta riservando interessantissime novità. Partiamo dalla prima, che in un certo senso farà rimanere a bocca aperta diversi tifosi rossoneri.

Molti giornali sportivi, infatti, stanno “rumoreggiando” un possibile e clamoroso affare che porterebbe l’attaccante brasiliano a Madrid e Higuain a Milano. Insomma, uno scambio di cartellini senza eventuali conguagli economici.

A proposito di Pato, il brasiliano sta diventando sempre più un’enigma per la dirigenza rossonera: Pato è una promessa del calcio, attaccante dalle potenzialità enormi, questo ormai è risaputo, ma ci sono due problemi. Il primo, quello principale, riguarda la perenne condizione fisica di Pato costellata appunto da infortuni e risentimenti muscolari. Inoltre, Pato, soprattutto nelle ultime partite (vedi big match contro la Juventus, ndr.), non sta mostrando quella personalità che caratterizzata il tipico fuoriclasse. Le possibilità sul mercato sono tante, a questo punto non ci resta che attendere e fare attenzioni a non escludere nemmeno la più improbabile sistemazione.

Intanto il dirigente Braida, ai microfoni di Milan Channel, ha parlato di un buon affare di mercato del Milan fatto nell’ultimo giorno del calciomercato, e quindi ci stiamo ovviamente riferendo all’acquisto di Nocerino: “Antonio Nocerino ci sta dando grosse soddisfazioni, siamo contenti che sia qui con noi, è un ragazzo che lavora molto e che crede molto nel gruppo, nella squadra.”

Montolivo risponde, poi, a delle domande su un suo eventuale futuro al Milan: “Sono stato accostato a tante squadre: io non penso al mio futuro adesso, penso solo alla Fiorentina. Il Milan? Tra le tante squadre a cui mi hanno accostato c’è anche il club rossonero ma per adesso non ci penso.”

 

Impostazioni privacy