Isola dei Famosi: Anteprima puntata del 1 Marzo

Chi sarà questa sera costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi tra le tre nominate? Toccherà a Carmen Russo, Aida Yespica o Nina Moric?

Tra le novità della serata l’unione dei due gruppi: anche gli eletti sbarcheranno nella stessa isola degli Eroi, anche se rimarranno separati in alcuni contesti, come le sfide, ma con l’abolizione dei privilegi sembra proprio che il programma sia entrato nel vivo.

Sull’isola sbarcherà una nuova naufraga: dopo il modello Jivago, la bella Andrea e gli ex concorrenti Manuel Casella e Nina Moric (che ha abbandonato il ruolo di opinionista per tornare in Honduras), è il turno di Antonella Elia. Con lei il ricambio dei naufraghi che si sono ritirati o fatti male potrebbe essersi esaurito, anche perché la fine del reality potrebbe non essere così lontana. Ma non si sa mai.

Antonella Elia aveva già partecipato all’Isola, nella stessa edizione di Aida Yespica: e proprio tra le due le liti non si sprecarono. Come andrà questa volta? Le due donne riusciranno a convivere o ci attendono altri giorni di urla e tirate di capelli?

E parlando proprio di persone che non riescono a più a sopportarsi, si parlerà anche di Guendalina e del Divino Otelma: i due colgono ogni occasione per litigare, tanto da ricorrere quasi alle mani e di urlarsi contro i peggio insulti.  La causa scatenante è il rapporto che si è instaurato tra l’ex gieffina e Jivago da cui rendono ogni azione insopportabile.

Questa settimana in studio ci sarà anche un nuovo opinionista, in sostituzione di chi ha lasciato il programma, Luca Giurato.

Impostazioni privacy