News Juventus: Marchisio fa il punto della situazione

La Juventus per ora sta lottando per un traguardo che molti avevano dato per impossibile a fine stagione: la conquista dello Scudetto; questo grazie all’allenatore Antonio Conte che ha saputo rigenerare una squadra ormai abituata da troppo tempo a posizioni in classifica che non competevano alla sua storia e al suo prestigio. Conte ha appunto saputo dare una precisa identità tattica alla Juventus, dando un valore aggiunto a giocatori già di alto livello.

Uno di questi è il centrocampista di origini torinesi Claudio Marchisio, il quale di recente ha voluto fare il punto della situazione sugli obiettivi della sua squadra. “Loro sono sicuramente i favoriti e i più forti. Noi, pur essendo sulla carta inferiori, con la forza del gruppo possiamo lottare fino alla fine e fare qualcosa d’importante.”

Insomma, Marchisio ha fatto capire come anche i giocatori della Juventus siano consapevoli del fatto che i favorittissimi rimangono sempre quelli del Milan, considerato pure che sono loro i campioni in carica…

Il “principino” che ieri sera ha preso parte alla formazione titolare della Nazionale di Prandelli (che per l’appunto è stata sconfitta con il risultato di 1-0 dalla Nazionale degli Stati Uniti, ndr.) ha poi voluto evidenziare e specificare: “E’ normale che dopo una partita importante, a caldo ogni tanto escono fuori parole che uno in realtà non pensa e non vorrebbe dire. Ci sono partite talmente importanti che, come diceva anche Mourinho, partono sempre quattro o cinque giorni prima e finiscono quattro o cinque giorni dopo”.

In conclusione vi lasciamo con una domanda: chi vincerà lo Scudetto, il Milan o la Juventus?

 

 

Impostazioni privacy